“Civitella per il Meyer”: successo dell’evento benefico

Successo per l’evento “Civitella per il Meyer”. Si è tenuto il 22 luglio a Civitella in Val di Chiana l’evento benefico in favore della Fondazione Meyer, patrocinato dall’Amministrazione comunale, con un grande risultato di partecipazione. Alla cena di solidarietà nella splendida location di piazza Don Alcide Lazzeri è seguito un dj set con special guest Andrea Belli di Radio 105.

Tra i dj sono intervenuti: Nicola Lucioli, Fabio Donati, Giaggio & Gabri Maro, Johnny Ego, Little Bridge, Lorenzo Caperoni, Lorenzo Paggetti & Ale Noferi, Luca Degl’Innocenti, Luca Parrini, Martin Schicchi, Mr. Leo, Niccolò Fini, Tony Duga; mentre i dj Alex Paolelli e Dario Migliorini, per improvvisi impegni, con rammarico non hanno potuto partecipare. Voice: Alessio Saracini, Marvis, Marzio Anselmi, Nicola Mantechi, Salvatore Carcavallo, Sam Cambria, Stefano Letizia. Performer: Capaleo, Saxo Sax.

“Un ringraziamento in particolare alla Pro Loco di Civitella, al dj Nicola Lucioli e Salvatore Carcavallo organizzatori dell’evento, all’Associazione per il Meyer, agli Amici della Valdichiana Sangria Party, a tutti i volontari ed ai partner che hanno contribuito al successo della serata di beneficenza – ha sottolineato il Sindaco di Civitella Andrea Tavarnesi – Un momento di socialità importante a dimostrazione che insieme si possono condividere anche progetti con risvolti sociali importanti come la raccolta fondi da devolvere alla struttura ospedaliera Meyer di Firenze che rappresenta un punto di riferimento per la pediatria nazionale ed europea per ricerca, per le metodologie innovative di cura e per l’accoglienza del bambino”.

La Fondazione Meyer opera esclusivamente a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Grazie alle donazioni di privati e imprese, la Fondazione Meyer è in grado di sostenere la ricerca scientifica, acquistare nuove attrezzature tecnologiche e rendere più confortevole l’ambiente ospedaliero e la permanenza di bambini e famiglie in ospedale.

L’Ospedale Pediatrico Meyer rappresenta un’eccellenza sanitaria e la Fondazione lo sostiene con azioni ad alto “valore aggiunto” che lo qualificano maggiormente sotto il profilo tecnico-scientifico e sociale tale da renderlo sempre più apprezzato e caro all’opinione pubblica.