Due realtà di Castiglion Fiorentino tra le eccellenze premiate alla 41ª edizione del Premio “Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico”, promosso dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena e svoltosi martedì 14 ottobre al Caurum Hall “Guido d’Arezzo” di via Spallanzani.
La Società Agricola Buccelletti Vivai di Vincenzo Buccelletti e C. S.S. è stata insignita del riconoscimento nella categoria “Innovazione Impresa Digitale 4.0”, riservato alle imprese che hanno apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale nel processo produttivo o commerciale della loro azienda negli ultimi 5 anni di attività.
Il premio è stato consegnato a Lorenzo Buccelletti da parte della Presidente di Coldiretti Arezzo Lidia Castellucci.
L’Azienda Agricola Pomorosso di Benigni Simona, invece, ha ricevuto il premio per la sezione “Imprenditoria Femminile”, riservato alle imprenditrici che hanno contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico.
Il premio è stato consegnato a Simona Benigni da parte del direttore generale di CIA Arezzo Massimiliano Dindalini.
Alla cerimonia, che ha visto la partecipazione delle autorità civili e militari, dei rappresentanti delle associazioni economiche di categoria e di numerosi imprenditori del territorio, era presente anche il Sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, che si è complimentato per i traguardi raggiunti dalle due aziende castiglionesi.