Auto si ribalta sulla SS73 a Griccena: ferito 19enne

Incidente all’alba di oggi, domenica 16 novembre, lungo la SS73 in località Griccena, nel comune di Civitella in Val di Chiana. Intorno alle ore 4:23 il 118 ASL TSE è stato attivato per un sinistro che ha coinvolto un’autovettura, finita ribaltata fuori dalla carreggiata.

Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo, giunti sul posto alle 04:30, l’auto alimentata a benzina si è capovolta terminando la sua corsa fuori strada. Al loro arrivo, i quattro occupanti erano già fuori dal veicolo.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area, verificando l’assenza di perdite e collaborando con il personale sanitario arrivato sul posto con due ambulanze della Croce Bianca di Monte San Savino e della Misericordia di Arezzo. Presenti anche i Carabinieri di Arezzo per i rilievi.

Un giovane di 19 anni è stato preso in carico dall’emergenza sanitaria e trasportato in codice 2 all’ospedale San Donato. Gli altri passeggeri non hanno richiesto il ricovero.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.