Raccolta fondi per donare un pianoforte al piccolo Alessandro Gervasi

“Confido che la raccolta fondi in corso voluta dalla regista fiorentina Cinzia Th Torrini, per regalare un pianoforte al piccolo Alessandro Gervasi, anche grazie al Premio San Michele d’Oro che riceverà a Castiglion Fiorentino il prossimo 29 novembre, possa permettere di raggiungere il risultato sperato.  

Per chi volesse sostenere questo progetto può seguire le istruzioni di questo sito: https://www.eppela.com/projects/12345”.

Ecco l’appello del sindaco Mario Agnelli a partecipare alla raccolta fondi per Alessandro Gervasi, il bambino prodigio con l’orecchio assoluto che nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto a partire dalla sua partecipazione al film RAI su Beppino di Capri, Alessandro era Beppino bambino, e per finire, tra le altre cose, alla sua esibizione al Festival di San Remo dello scorso febbraio.

Sale l’attesa, quindi, per la cerimonia del “Premio San Michele d’oro” che quest’anno verrà consegnato, appunto, ad Alessandro Gervasi il prossimo 29 novembre e che, in questa edizione, ha il sapore della partecipazione.

Regalare un pianoforte ad Alessandro così da permettergli di studiare e trasformare la sua grande passione, quella per la musica, in qualcosa di più importante: partecipare alla selezione per il conservatorio.  

Quindi, se nelle edizioni precedenti il prestigioso riconoscimento rappresentava una sorta di attestato ai successi ottenuti durante la carriera, nel 2025 il Premio viene conferito ad una promettente eccellenza nel campo della musica che attraverso la raccolta fondi potrà avere un pianoforte tutto suo e coronare, così, il suo sogno.

Per aderire questo il link https://www.eppela.com/projects/12345

L’appuntamento per la consegna del “Premio San Michele d’Oro” è per sabato 29 novembre alle ore 18.00 nella Chiesa di Sant’Angelo al Cassero.