“Rock in Theater” con Stef Burns al Teatro Mario Spina

Una serata di grande musica internazionale al Teatro Mario Spina. Venerdì 3 ottobre, alle ore 21:30, il chitarrista Stef Burns – da quasi trent’anni al fianco di Vasco Rossi e con collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Alice Cooper, Huey Lewis, Prince, Joe Satriani e Michael Bolton – sarà protagonista di “Rock in Theater”, insieme a Manuel Boni & The Mullers.

Il progetto nasce dall’incontro artistico tra Stef Burns e Manuel Boni con la band The Mullers, sviluppatosi negli anni a partire dallo show “Best of Guitar”.

Da quella prima esperienza ha preso vita l’idea di portare nei teatri italiani l’energia del rock, unendo la potenza dei grandi classici a un contesto intimo e suggestivo.

Sul palco del Teatro Mario Spina risuoneranno i brani immortali di Queen, Pink Floyd, The Beatles, Led Zeppelin, Eagles, AC/DC, Police, ZZ Top e molti altri.

Uno spettacolo che promette emozioni e sonorità senza tempo, pensato per un pubblico di appassionati ma anche per chi vuole riscoprire, dal vivo, la magia delle pietre miliari della musica.

Accanto a Stef Burns, sul palco ci sarà Manuel Boni, chitarrista e compositore savonese, classe 1984. Formatosi con maestri come Alessio Menconi, Danilo Minotti e Giorgio Secco, ha suonato in Italia e all’estero con cover band, orchestre e musical di successo tra cui Jesus Christ Superstar, Grease e Priscilla la regina del deserto.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti come Antonello Venditti, Fabrizio Moro, Marco Carta, Sergio Sylvestre e Daniele Ronda, ed è attualmente in tour con Ultimo.

I biglietti sono acquistabili presso Officine della Cultura Arezzo e online su TicketOne.