Dopo il successo della serata del 5 luglio scorso per la 24h di tennis al Tennis Club Castiglionese, i Cama Loco tornano a far tappa a Castiglion Fiorentino.
Questa volta la nel cuore del centro storico, in Piazza del Municipio, che sabato 12 luglio si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per una nuova serata all’insegna della musica dal vivo.
L’evento, ad ingresso gratuito, è patrocinato dal Comune di Castiglion Fiorentino e realizzata in collaborazione con il centro commerciale naturale “Vie di Castiglion Fiorentino”.
I Cama Loco, cover band pop/rock attiva da circa quattro anni e formata da musicisti aretini, tra cui il castiglionese Nicola Bardelli, propone un repertorio che attraversa i decenni, dai grandi successi del passato fino ai brani più amati della scena nazionale e internazionale contemporanea, spaziando tra generi e atmosfere con energia e coinvolgimento.
Attualmente impegnati nel tour estivo, i Cama Loco, dopo l’appuntamento di sabato 12 luglio in Piazza del Municipio, faranno nuovamente tappa a Castiglion Fiorentino sabato 19 luglio, quando si esibiranno presso il Cappellaio Matto.