Cortona, ponte del Primo maggio: i servizi pubblici attivi

Giovedì 1 mercato di Camucia in formato ridotto. Venerdì 2 uffici comunali chiusi, ma Dec e Farmacia aperti

Giovedì primo maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori gli uffici del Comune di Cortona garantiranno i servizi pubblici essenziali.

Secondo quanto comunicato da Sei Toscana, la raccolta domiciliare dei rifiuti sarà regolare nella giornata del primo maggio, mentre le stazioni ecologiche e i centri di raccolta saranno chiusi nel giorno della Festa dei Lavoratori.

Il primo maggio saranno regolarmente aperti il Maec, il Parco archeologico del Sodo, la Fortezza del Girifalco e l’infopoint turistico di piazza Signorelli.

Il mercato settimanale di Camucia sarà effettuato in formato ridotto, i banchi dei venditori ambulanti interesseranno piazza Sergardi e la parte alta di via Lauretana.

Venerdì 2 maggio gli uffici comunali resteranno chiusi, ma saranno aperti lo sportello Dec di Camucia e la Farmacia comunale. Saranno attivi i servizi essenziali e saranno regolarmente operativi quelli organizzati su turni.

Ufficio stampa del Comune di Cortona